I cuochi iblei in azione contro la fame

La campagna iblea in cucina | APCI Ragusa
Il Ragusano e la campagna iblea in un risotto
31 Ottobre 2019
Prima Assemblea Provinciale APCI 2020 |
Prima Assemblea Provinciale, tante novità per le berrette bianche!
3 Marzo 2020
I cuochi iblei in azione contro la fame

L’Associazione Provinciale Cuochi Iblei (APCI) organizza una cena di beneficenza il prossimo 20 dicembre nella splendida cornice dell’ex Convento del Carmine a Scicli, avendo sposato il progetto “Ristoranti contro la Fame”, la campagna solidale promossa da Azione contro la Fame che coinvolge ristoranti, chef e amanti del food, per regalare la gioia del cibo a tanti bambini nel mondo. Si tratta della 5^ edizione di Ristoranti contro la Fame che, partita lo scorso 16 ottobre in occasione del World Food Day, si concluderà il prossimo 31 dicembre.

L’APCI sensibile ai temi sociali ha voluto aderire alla campagna di solidarietà organizzando questa cena durante la quale diversi chef dell’associazione proporranno dei finger che saranno accompagnati dai vini delle cantine che hanno aderito alla manifestazione.

Ospite della serata lo Chef Sergio Mei, premio alla carriera 2019 e testimone d’eccellenza della cucina italiana nel mondo, nonché la nota stilista Marella Ferrera che per l’occasione realizzerà un’istallazione di opere.

L’evento è aperto al pubblico. E’ obbligatoria la prenotazione e il versamento di una donazione a partire da €25,00 (a persona) da effettuare a mezzo bonifico diretto all’associazione al link >> paypal.me/apciragusa

Il ricavato sarà donato ad Azione contro la Fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *